Serie C/C: Giudice sportivo, ammende per tre società

Serie C
18.10.2018 18:44

Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare della 7a Giornata del Girone C della Serie C:

CALCIATORI: Una giornata di squalifica a Vassallo (Catania), Riggio (Catanzaro), Ciotti (Vibonese più 500 euro di multa).

ALLENATORI: Tre giornate di squalifica più 500 euro di ammenda per Antonio Bruno (Bisceglie) “per comportamento reiteratamente offensivo verso l'assistente arbitrale durante la gara”. Vincenzo Marinacci (Matera) “perché durante la gara entrava sul terreno di gioco in occasione di una rissa tra calciatori assumendo un comportamento violento e provocatorio verso calciatori della squadra avversaria”.

AMMENDE SOCIETÀ: 2.000 euro al CATANZARO per indebita presenza negli spogliatoi al termine della gara di persone non identificate ma riconducibili alla società che rivolgevano all'arbitro frasi offensive. 500 euro al CATANIA per comportamento antisportivo in quanto, con la propria squadra in vantaggio, venivano rallentate le operazioni di restituzione dei palloni da parte dei raccattapalle allo scopo di ritardare la ripresa del gioco. 500 euro alla JUVE STABIA perché propri sostenitori in campo avverso danneggiavano servizi del settore dello stadio a loro riservato.

 

Serie B: Gli arbitri designati per l’8a Giornata
Coppa Puglia: Grottaglie-San Giorgio 6-0, il tabellino