Brindisi: Rufini, 'Attenti ai calci piazzati del Mesagne’

Promozione
Alessio Petralla
14.10.2017 12:17

Domenica ci sarà la super sfida tra Mesagne e Brindisi che il tecnico Danilo Rufini ha preparato con i suoi ragazzi con grande attenzione…: “Abbiamo analizzato gli aspetti negativi del match con il Talsano – attacca a Blunote – preparando al meglio il match con il Mesagne, compagine in gran forma, che giovedì ha battuto il Carovigno in coppa”.

FORMAZIONE: “Rientrerà Iaia dalla squalifica e tutto il resto del gruppo è a disposizione. Devo solo scegliere chi mandare in campo dall’inizio”.

IL MESAGNE: “E’ un gruppo forte con dei singoli di spessore. Formazione di categoria con un attacco ben costruito e un centrocampo umile. Squadra difficile da affrontare che unisce qualità e quantità”.

LA GARA: “Chi la interpreterà meglio la vincerà. Mi aspetto una partita, a tratti, non bella anche perché è un derby molto importante. Il loro allenatore è molto bravo e si giocherà anche dalla panchina. Potrebbe essere decisa da qualche episodio: loro hanno Disantantonio specialista sui calci piazzati. Le due squadre si conoscono…”.

Martina: Sgobba, 'San Marco tra le migliori squadre del girone'
Giovanili: Diavoli Rossi, domenica due sfide interessanti