Futsal A2/F: Woman Grottaglie, a Napoli arriva primo successo stagionale

FUTSAL
Iv.
09.11.2020 18:51


Buon prova della Woman Grottaglie che ha espugnato in rimonta il parquet di Napoli (11-3) muovendo finalmente la classifica. Una partita tutto cuore e grinta che il tecnico biancoazzurro Antonio Locorotondo analizza così: “Abbiamo approcciato diversamente rispetto alle altre partite: dovevamo dare una svolta e osare un po’ di più, tanto che ho detto alle ragazze di partire forte pressando l’avversario per cercare d’intimorirle subito”. WOMAN NAPOLI: “Le campane sono state brave a trovare il vantaggio, poi ogni cosa è andata a nostro favore: sono molto contento per questa prima vittoria stagionale, che tutti, dal presidente alle ragazze, meritavamo. ASPETTI: “E’ un successo importantissimo per il morale, soprattutto in vista di una partita difficilissima come quella interna con il Molfetta. Avevamo lavorato bene in settimana e le ragazze sono riuscite a interpretare il match alla perfezione. Ovviamente, abbiamo commesso qualche errore che correggeremo in settimana”.

WOMAN FUTSAL NAPOLI-WOMAN GROTTAGLIE 3-11

RETI: Per le grottagliesi le reti portano la firma di Bergamotta (3), Scarcia, Di Sanza (2), Soloperto (2), Carrubba (2), Stante.

WOMAN FUTSAL NAPOLI: Risi, Buono, Giannoccoli (K), Jimenez Vazquez, Flaminio, Di Riso, Strisciante, Trocchia, Jimenez Lopez, Schioppa, Pelo. All. Mattiello.

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Cavallo, Scarcia (K), Carrubba, Stante, Di Sanza, Bergamotta, Conserva, Conte, D’ippolito, Soloperto, Sileno. All. Locorotondo. 

NOTE: Ammonite: ne Espulse: ne Spettatori: Gara a porte chiuse come da protocollo anti Covid.

Eventi: Presentato il calendario 2021 della Polizia di Stato
[Video] Taranto: Montervino, ‘Difficile lavorare in questo periodo’