Martina: De Tommaso, 'Le nostre motivazioni sono alle stelle'

Promozione
Alessio Petralla
17.02.2018 12:47

Domenica inizierà l’avventura di Sergio De Tommaso da allenatore-giocatore del Martina: il suo esordio combacerà con il derby interno con il Ginosa che, a Blunote, commenta così: “Sono cresciuto con questa maglia e ci tengo a fare bene. Mi dispiace per il tecnico Sgobba che è un grande allenatore e una persona meravigliosa. Eravamo partiti bene ma, poi, non siamo riusciti a dare continuità. Ci sentiamo responsabili”.

IL MARTINA: “A dicembre sono state fatte delle valutazioni e quindi cambiate delle pedine: sono andati via calciatori esperti e ne sono arrivati bravi ma meno esperti. Inoltre qualche giocatore si è infortunato”.

FORMAZIONE: “Avrò Macaluso squalificato ma recupererò tutti gli altri. Avrò maggiore possibilità di scelta”.

IL RUOLO: “Farò l’allenatore e il calciatore con Gaveglia che sarà mio collaboratore. Gli ho voluto dare una nuova responsabilità in modo che se dovessi entrare in campo dirigerà lui”.

IL GINOSA: “Si tratta di una squadra ben messa in campo. Conosco Pizzulli che è un maniaco degli avversari. Abbiamo le motivazioni alle stelle e sappiamo quello che ci aspetta. Torneremo a fare ciò che ci piace”.

LA GARA: “Mi aspetto un Martina agguerrito e ferito. I ragazzi si sono impegnati sempre e sono stati ogni giorno presenti agli allenamenti: accetto le critiche sui risultati che non sono arrivati perché il calcio è fatto di questo ma non sulla mancanza d’impegno. Sono fiducioso perché la rosa è composta da ragazzi d’oro e da ottimi calciatori”.

Si ringraziano:

 

Picerno-Taranto: Un solo precedente al ‘Curcio’
Brindisi: Rufini, 'Regaliamo una gioia ai nostri tifosi...'