Salvatore Ferrari
Salvatore Ferrari

L’Atletico Palagiano continua a definire la propria struttura in vista della nuova stagione, muovendosi sia sul fronte societario sia su quello del vivaio. Il club gialloblù ha confermato Salvatore Ferrari nel ruolo di Responsabile Marketing e, contemporaneamente, ha annunciato l’ingresso di quattro nuovi calciatori nel settore giovanile.

Ferrari confermato responsabile marketing

La società del presidente Vito Borracci ha scelto di proseguire il rapporto con Ferrari, affidandogli nuovamente un incarico che lo vedrà impegnato nella crescita e nella valorizzazione del progetto gialloblù. “L’Atletico Palagiano comunica la conferma di Salvatore Ferrari nel ruolo di Responsabile Marketing. Ferrari continuerà a mettere a disposizione della società del presidente Vito Borracci esperienza, professionalità ed entusiasmo, contribuendo alla crescita e alla valorizzazione del progetto gialloblù”. Il club ha definito Ferrari una figura importante all’interno della propria organizzazione, sottolineandone il contributo alla società.

Quattro nuovi innesti per il settore giovanile

Parallelamente, l’Atletico Palagiano ha ufficializzato l’arrivo di Riccardo Di Bello, Francesco Di Palma, Antonio Gasparre e Giovanni Scarnera, che entreranno a far parte delle formazioni giovanili.

Di Bello, attaccante classe 2011, sarà inserito nell’Under 16. Stessa categoria per Francesco Di Palma, centrocampista classe 2011, e Antonio Gasparre, difensore anch’egli nato nel 2011. Giovanni Scarnera, centrocampista classe 2010, entrerà invece nel gruppo Under 17.

Il club punta ancora sul vivaio

I quattro calciatori inizieranno così una nuova esperienza con l’Atletico Palagiano all’interno di un percorso rivolto alla crescita tecnica, sportiva e personale. La società ha accolto i nuovi arrivati ribadendo la propria attenzione verso il settore giovanile e la volontà di costruire un progetto solido anche attraverso lo sviluppo dei giovani calciatori.