Hellas Ta: Chirico, `Sabato posta in palio pesante...`

Eccellenza
Alessio Petralla
03.11.2016 23:31

Si giocherà sabato pomeriggio l'importante sfida tra Hellas Taranto e Unione Bisceglie. A spiegarne le cause, a Blunote, è Mimmo Chirico: "Il campo di Faggiano è indisponibile, ecco il perchè dello spostamento: Grottaglie è un'ottima location per una sfida importante d'Eccellenza. Tra l'altro è uno tra i paesi più vicini. Perchè di sabato? Perchè il Grottaglie gioca domenica la sua sfida di campionato e, ovviamente, ci siamo adeguati".

 

LA SETTIMANA: "E' trascorsa tranquilla: si è lavorato su ciò che di buono si è fatto nelle scorse partite stando attenti agli errori. C'è molta concentrazione perchè con il isceglie vogliamo disputare una grandissima partita".

L'UNIONE BISCEGLIE: "Si tratta di una squadra molto forte composta da singoli importanti come Girardi, Bartoli e Anglani: tutta gente che conosce bene questa categoria. Guai a sottovalutarli. Nonostante il campo neutro vogliamo i tre punti che sono fondamentali".

FORMAZIONE: "Mancheranno Manzella, Cantoro e Antonazzo: i primi due per squalifica (Manzella anche infortunato) e il terzo out. Il resto della rosa è tutta disponibile".

LA GARA: "Renna, ovviamente, metterà in campo chi merita facendo tesoro dei ragazzi che ha a disposizione. C'è voglia di vincere sia per la classifica che per il morale: meritiamo questa vittoria interna".

Coppa Italia Lega Pro: Tutte le date fino alla finale
FUTSAL/M: Taranto, Buonafede `Novembre mese importante`