Musica: ‘Lose you’, nuovo singolo della band emiliana LaDolceVita

Anteprima dell’album ‘Follow the Horizon’ che uscirà in autunno

Cultura, musica e spettacolo
29.06.2022 08:18

Dopo il buon riscontro ottenuto con “Reason”, ecco “Lose you”, il secondo singolo in lingua inglese della Band italiana LaDolceVita, brano dalle atmosfere alternative pop-rock che parla del recupero di una relazione familiare, dal 10 giugno distribuito a livello nazionale sui principali digital stores da Universal Music Italia.

Simone Cilloni: “Anche se si è consapevoli di aver commesso degli errori e ci si è allontanati, non è mai troppo tardi per provare a fare il primo passo e tentare di ricostruire un rapporto per non lasciare che il trascorrere del tempo cancelli i sentimenti. La vita è adesso e siamo noi con le nostre azioni che se vogliamo possiamo provare a cambiare le cose creandoci una seconda opportunità”.

La band alternative pop/rock è composta da Lorenzo Tagliani alla voce, Simone Cilloni alla chitarra, Giampaolo Genitoni alle tastiere, Cristiano Sassi alla batteria ed ha all’attivo già un album dal titolo “Nuova dimensione” (2014), dal quale sono stati estratti quattro singoli: “Sulla mia pelle”, “Nuvole d’estate”, “Racconti inediti” ed “Ogni minuto”.

LaDolceVita si è formata nel 2011 a Reggio Emilia e ad oggi ha all'attivo:

- un'intensa attività live in tutta Italia

- un album di inediti, con quattro singoli estratti.

- opening-acts ad importanti artisti del panorama musicale Italiano quali Elio e Le Storie Tese, Rio.

Inoltre il gruppo ha ultimato un nuovo album di inediti in lingua inglese, “Follow the Horizon” (uscita prevista per l'autunno 2022), produzione dal respiro internazionale che segna una svolta stilistica rispetto al precedente disco d’esordio in italiano.

www.instagram.com/ladolcevitarock

www.vimeo.com/ladolcevitarock

www.facebook.com/ladolcevitarock

www.youtube.com/ladolcevitarock

https://vimeo.com/ladolcevitarock

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Potenza: Al Centro Terapeutico Riabilitativo operativi 2 sistemi robotizzati