Martina: Carlucci, "Riportiamo questa piazza dove merita"

Promozione
Alessio Petralla
21.06.2017 19:29

Sta nascendo il nuovo Martina: la società biancoazzurra si accinge a costruire una gran bella squadra in modo da provare a lasciare subito il campionato di Promozione. Tra gli otto confermati, oltre a Sergio De Tommaso, c’è l’esperto difensore, ex Hellas Taranto, Pierangelo Carlucci, che, a Blunote, commenta con grande entusiasmo la sua riconferma: “Di questa piazza mi ha colpito da subito l’entusiasmo che si è creato intorno alla società e la serietà del progetto. Si è creata una grande famiglia”.

PROMOZIONE: “In queste ore ho letto varie novità, soprattutto, in casa Brindisi. Con noi gli adriatici saranno tra le super protagoniste della stagione. Inoltre, ci sono squadre ostiche che hanno un buon collettivo che lotta sempre per la maglia”.

IL MARTINA: “Sicuramente, proveremo a disputare un campionato di vertice cercando di riportare Martina dove merita. Questa piazza non è da Promozione: basta pensare al numero di spettatori presente allo stadio. Nell’ultima sfida, della passata stagione, con il Bitetto ho vissuto delle grandi emozioni. Sia noi che la tifoseria meritiamo un campionato di vertice”.

Nella foto Paolo Conserva, Pierangelo Carlucci

Serie D: Mercato, ecco la nuova squadra di Maraglino
Virtus Francavilla: Magrì, "Senza stadio si ferma il progetto"