Fasano: Laterza, ‘Mi aspetto un Taranto molto arrabbiato’

Il tecnico a Blunote: 'Per noi la sfida con i rossoblu è molto importante, ce la giocheremo a mille’

TARANTO
Alessio Petralla
27.11.2018 12:20

Mercoledì si recupera l’importante sfida tra Fasano e Taranto e a commentare il momento dei biancoazzurri, a Blunote, è il tecnico Giuseppe Laterza: “E’ vero, dobbiamo recuperare anche il match con il Savoia che è stato sospeso domenica: ciò, però, non compromette nulla visto che possiamo giocare già mercoledì. Siamo concentrati per la sfida con il Taranto”.

FORMAZIONE: “Non ho defezioni. Siamo al completo”.

IL TARANTO: “Troveremo un avversario arrabbiato e con tanta voglia di far punti: vorranno riscattarsi perché con il Nardò potevano chiudere la gara nel primo tempo: gli episodi l’hanno fatta da padrone e i neretini, nella ripresa, hanno preso il sopravvento. Ogni partita ha una storia a sè. Ce la giocheremo a mille perché per noi è una sfida importante”.

LA GARA: “Per quanto riguarda il Taranto deve emergere la bravura del gruppo. Dovranno essere bravi a reagire. Per quanto ci riguarda dovremo fare la partita giusta”.

IL MOMENTO: “Il ko con il Nola ci ha fatto male e domenica volevamo riscattarci. Dalla partita sospesa con il Taranto a oggi abbiamo sempre ragionato gara dopo gara. Non possiamo sbagliare altrimenti ci puniscono”.

Si ringraziano:

Serie D: Girone H, la formazione Top della 12a Giornata
Grottaglie: patron La Volpe, 'Siamo la squadra più in forma'