Martina: Il ds Carrieri, 'Che emozione tornare al 'Tursi''

Promozione
Alessio Petralla
06.01.2018 13:14

In casa Martina è tutto pronto per il ritorno al “Tursi”: di fatto i biancoazzurri riprenderanno la loro marcia nel fortino di tante battaglie. L’emozione è tanta per il ds Alessio Carrieri che, a Blunote, presenta la sfida con l’Audace Barletta: “La squadra in questi giorni di festa si è allenata facendo un richiamo di preparazione. Ripartiremo subito con un trittico di gare importanti, visto che affronteremo l’Audace Barletta, il quarto di coppa e il Trulli e Grotte. Il ritorno al “Tursi” offrirà, sicuramente, motivazioni diverse e ci aspettiamo tanta gente. Abbiamo bisogno di tutti per continuare questo sogno e raggiungere gli obiettivi prefissati. Nel corso delle feste ho visto grande impegno da parte dei ragazzi”.

FORMAZIONE: “Sgobba potrà scegliere tra tutti gli effettivi visto che non ci sono ne squalificati e ne infortunati”.

L’AUDACE BARLETTA: “Sta disputando un gran campionato e si trova in zona play off. Vogliamo riscattare la sconfitta di misura dell’andata. Si tratta di una formazione compatta e tosta da affrontare. Unico imperativo: fare risultato”.

IL RITORNO: “In maniera univoca sappiamo che la vetta è molto lontana: restano comunque tutte finali. La coppa è un obiettivo primario. Lo dimostra la campagna acquisti fatta in cui non abbiamo smobilitato”.

IL TURSI: “Tornare al “Tursi” è una sensazione straordinaria. Abbiamo deciso di tenere acceso il lume del calcio a Martina scendendo dalla curva: perciò abbiamo bisogno dell’aiuto degli imprenditori e dell’amministrazione comunale. La riapertura dello stadio è una vittoria per tutti”.

FOTO CONSERVA

Si ringraziano:

 

Giovanili: Domenica inizia il 2018 dei Diavoli Rossi...
Brindisi: Rufini, 'Abbiamo lavorato molto sulla tattica...'