Scuola Calcio Novellino: Buon torneo disputato a Lecce

Giovanili
Alessio Petralla
27.10.2019 21:58

Nella giornata di domenica 27 ottobre la categoria Esordienti 2007 e 2008 della Scuola Calcio Novellino ha disputato un bel torneo di calcio a 8, in quel di Lecce presso il Centro Sportivo Kick Off. I risultati non sono stati pienamente positivi visti i due ko per 2-1 e i due pareggi per 1-1 ma si sono viste, comunque, buonissime trame di gioco. Ovviamente c'è da lavorare. E' stata una giornata importante per preparare al meglio i tornei FIGC e OPES che i ragazzi di Novellino inizieranno a disputare dal 4 novembre. Per la cronaca le squadre affrontate nel leccese sono state l'Adelfia, il San Luciano, il Soccer Team Fasano e l'Ostuni con tutti i ragazzi a disposizione di Novellino che hanno avuto modo di scendere in campo.

SCUOLA CALCIO NOVELLINO: Ancora, Sportelli, Scolozzi. Forleo, Fanigliulo, De Pasquale, Marinò, Galeone, Basile, Camarda, Camassa, Pulito, Antonucci, Molino. All. Novellino-Amati

La società coglie, inoltre, l'occasione per ringraziare Francesco Lemma per l'ottima organizzazione della manifestazione.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley B/M: Un Martina decimato cede a una ambiziosa Folgore Massa