Grottaglie: I Giovanissimi consolidano la leadership

Giovanili
28.02.2018 23:32

I Giovanissimi di mister Carrieri infliggono una sonora sconfitta agli avversari del Maruggio. Una vittoria senza storia, un 5-0 netto e pulito che ha visto le reti di Strusi, Giancola e la tripletta di Simone Trani (subentrato dalla panchina). Un risultato che consolida la leadership dei biancoazzurri e mantiene a distanza (tre punti) le due inseguitrici Real San Marzano e Fragagnano. Un campionato che a tre giornate dalla fine vive ancora nell’equilibrio ma con il Grottaglie in pole position per la conquista del girone. Insomma i biancoazzurri sono padroni del proprio destino dovendo incontrare, al D’Amuri, sia il Real San Marzano (lunedì prossimo) che il Fragagnano nell’ultima giornata con in mezzo il Don Bosco Manduria in trasferta. Il prossimo turno potrebbe essere quasi decisivo, vincere contro il Real San Marzano significherebbe aver conquistato per il 70% il girone considerando che il Fragagnano, nelle tre giornate rimanenti, ha una gara fuori dalla classifica (Diavoli Rossi). Girone avvincente, con squadre di buon livello e che da parecchi anni non era cosi agguerrito e bilanciato. Per i ragazzi di mister Carrieri ora ci vuole concentrazione, lavoro e consapevolezza di essere i più forti.

MARUGGIO SOCIAL SPORT-GROTTAGLIE 0-5

RETI: Strusi, Giancola, Trani (3 reti).

MARUGGIO SOCIAL SPORT: Sammarco, La Spina, Dimitri, Pompigna, Frascina, Depasquale, Lanzo, Navarino, Lombardi, Mero, Riezzo. Panchina: Sansonetti, De Fano, Rotunno, Sforza. All. Bruno.

GROTTAGLIE: Menale, Fiorillo A., Apruzzese, Fiorillo G., Locorotondo, Marangi, Magazzino, Trani A., Giancola, Strusi, Liuzzi. A disp. Trani S. Lo Sapio, Lacasella, Piccinno. All. Carrieri.

Arbitro: Leonardo Pisconti della sezione di Taranto.

Grottaglie: Allievi, poker al Talsano e primato in classifica
Cedas Avio Brindisi: Netto successo della formazione Allievi