Galatina-Taranto, disponibili 150 biglietti per i tifosi rossoblù
Sarà necessario presentare una copia del documento di identità per l’acquisto nominativo
Per la sfida tra Galatina e Taranto, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza pugliese, in programma alle 15.30 di domenica 21 settembre allo stadio “Giuseppe Specchia”, le autorità competenti hanno stabilito che il settore ospiti sarà limitato a soli 150 posti.
I biglietti saranno disponibili esclusivamente al punto vendita “Pausa Caffè” di Taranto, in viale Trentino 5B/7, al costo di 10 euro. Sarà necessario presentare una copia del documento di identità per l’acquisto nominativo.
La prevendita aprirà alle 9.00 di sabato 20 settembre e si chiuderà alle 10.00 di domenica 21 settembre, giorno della gara. Non sarà quindi possibile acquistare biglietti allo stadio di Galatina.
La società rossoblù, nel comunicare le modalità di vendita, ha espresso rammarico per il numero ridotto di spettatori consentito, sottolineando come questa limitazione penalizzi i tifosi che sostengono con costanza e passione la squadra. Ulteriori comunicazioni saranno diffuse attraverso i canali ufficiali del club: www.sstarantocalcio.it.