Giochi del Mediterraneo: Mongelli, ‘Con Ferrarese ora Taranto può farcela’

Gianluca Mongelli, coordinatore a Taranto di Fratelli d'Italia
Politica
06.05.2023 17:15

“Accogliamo con favore e fiducia la nomina governativa di Massimo Ferrarese, scelto dal Ministro Raffaele Fitto, quale Commissario dei giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a Taranto nel 2026”. Lo dichiara, in una nota, Gianluca Mongelli, coordinatore a Taranto di Fratelli d'Italia.

”Un atto di concretezza politica con cui si gira pagina rispetto ai ritradi accumulati ed ai rischi di vanificare uno tra gli eventi più importanti che riguardano la città di Taranto - aggiunge Mongelli -. Il nostro unico obiettivo è che tutti possano collaborare fattivamente affinché i Giochi possano essere il volano di sviluppo del nostro territorio ed una importante vetrina per il futuro della nostra città”.

”È il momento del fare, di garantire la realizzazione di opere durature destinate a dotare Taranto delle strutture sportive necessarie e di occuparsi anche e finalmente delle infrastrutture e dei collegamenti nazionali e internazionali per Taranto. Taranto adesso può farcela. Buon lavoro al nuovo Commissario“, conclude Gianluca MONGELLI, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia.

Serie B: Risultati e classifica della 36a Giornata
Futsal C1/M: Conversano tra alti e bassi, ma obiettivo raggiunto