Angelo Mellone allo Yachting col nuovo spettacolo “In fin dei conti è solo swing”
Martedì 12 agosto, il giornalista e scrittore all’Angolo della Conversazione
Martedì 12 agosto, altro appuntamento dell’Angolo della Conversazione, l’ultimo prima della breve pausa di Ferragosto. Anche quest’anno ospiti della rassegna estiva dello Yachting Club il giornalista, scrittore e direttore di Intrattenimento Day Time-Rai Angelo Mellone e la sua band, che saranno protagonisti del nuovo spettacolo di testi, musica e canzoni “In fin dei conti è solo swing”, in programma nella suggestiva location sul mare della Terrazza Kumbala.
Uno spettacolo da non perdere che ha già ottenuto successo in altre tappe tra nord e centro Italia e che ora Mellone porta nella sua Taranto.
Il poliedrico Mellone, che si siederà anche al pianoforte, sarà accompagnato per l’occasione da cinque musicisti: Salvatore Russo (chitarra e arrangiamenti), Franco Speciale (contrabbasso elettrico), Francesco Longo (fisarmonica), Peppe Fornaro(clarinetto e sax) e Pasquale Angelini (batteria). Mellone e la sua band sapranno coinvolgere il pubblico presente per quella che si preannuncia una serata all’insegna del divertimento.
Per assistere allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione con due opzioni disponibili: “tavolo cena” (30€ a persona escluse le bevande) o “tavolo solo drink” (15€ a persona). Event Partner della serata Programma Sviluppo.