Teatro, a Grottaglie ‘Le stelle del cafè chantant’

Elena Vittoria
Cultura, musica e spettacolo
22.03.2024 03:15

Eccezionale serata di operette, macchiette e canzonette a Grottaglie con Luciano Capurro, Napolincanto, Paolo Neroni e la soubrette Elena Vittoria. Grazie alla direzione artistica di Aldo Salamino.

Per la prima volta nella "Città delle Ceramiche", meraviglioso comune a 20 km da Taranto e, in particolare, nel confortevole Teatro Monticello, direttamente dal Salone Margherita di Napoliarrivano Luciano Capurro e la Napolincanto: sabato 23 marzo alle 20.30 porteranno in scena l'originale Cafè Chantant partenopeo con lo spettacolo intitolato "Le stelle del cafè chantant".

Tra lustrini, paillettes e fantasia, si alterneranno sul palcoscenico le ballerine del corpo di ballo della Belle Epoque, il tenore leggero Luciano Capurro con il repertorio delle più belle canzoni del repertorio classico napoletano, la sciantosa-soubrette Elena Vittoria con la sua celebre "mossa" e l'irresistibile comico macchiettista Paolo Neroni.

In un'atmosfera di inizio secolo, sulle orme della Belle Epoque parigina, gli spettatori rivivranno la magia del varietà originale partenopeo, fortemente voluto dal direttore artistico Salamino.

Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il numero 392.309.6037 o il contatto whatsapp 391.747.5725. Il costo del biglietti è di 15 euro per il posto numerato nel primo settore e di 13 euro nel secondo settore.

Taranto, ricavi non dichiarati da società del settore crocieristico
Taranto, il Festival Maiorano si chiude con ‘'A morte de Carnevale’