Ginosa: Pizzulli, 'E' stata una stagione positiva...'

Promozione
Alessio Petralla
16.04.2018 15:06

Con il 2-0 sul Trulli e Grotte il Ginosa può festeggiare la matematica salvezza che il tecnico Antonio Pizzulli, a Blunote, commenta così: “Non siamo stati mai impelagati nella zona play out e quindi cambiano certi punti di vista…”.

LA GARA: “E’ stata molto combattuta con il Trulli è Grotte che ci ha provato. Poi siamo usciti noi passando anche in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona gestione del possesso palla e in contropiede siamo riusciti a raddoppiare”.

LA SALVEZZA: “Alla fine c’è stata una grande festa: gli spalti erano pieni. Ritengo che la stagione sia stata molto positiva visto che l’obiettivo era la salvezza e in corso d’opera siamo stati anche più su. Sono soddisfatto per il fatto che siamo riusciti a lanciare dei giovani come il 2001 Egitto e i 2000 D’angelo, Ciarfaglia, Mongelli e Salvo”.

LA SETTIMANA: “Questa settimana lasceremo liberi i ragazzi. Faranno calcio-tennis e qualche partitella. Ad Ascoli Satriano, però, andremo per i tre punti perché vogliamo chiudere a quota quaranta: sarebbe una bella soglia”.

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Andiamo avanti senza mollare'
Martina: Gaveglia, 'Felice per l'esordio di due giovani martinesi'