Musica: Simili Laura Pausini Cover Band live al Le mie Regine...

Cultura, musica e spettacolo
23.07.2017 16:17

I “Simili” nascono dall’idea di ripercorrere la carriera ormai ventennale della famosa cantante di Faenza, che nel ‘93 vince la categoria delle “Nuove proposte” di Sanremo con il brano “La Solitudine”. Da allora giovani e meno giovani, italiani e non, hanno seguito la cantante nelle sue diverse tappe musicali ed artistiche.
La band ripropone i più grandi successi della Laura nazionale, riprendendo versioni studio e versioni live dei suoi brani più famosi, da quel fatidico ’93 fino ai giorni nostri (e da qui il nome “Simili” – nome dell’ultimo tour).
Un viaggio nelle emotività del pop italiano, da “Strani amori” a “La Prospettiva di me”, da “Benvenuto” a interpretazioni di grandi artisti come Cocciante (con “Io canto”) e S. Bersani (con “Spaccacuore”). Un omaggio alla voce femminile italiana più conosciuta nel mondo.


LINE UP:

Voce: Tea Messina
Chitarra: Roberto Murciano
Chitarra: Stefano Nigri
Basso: Filippo Paradiso
Batteria: Alessandro Cervarich

I componenti della band provengono da esperienze musicali diverse ed eterogenee. La loro passione li muove verso lo stesso obiettivo: offrire uno spettacolo colmo di emozioni e musica. Una passione che con impegno e sacrifici mantengono e costruiscono costantemente giorno dopo giorno.

Tel: 3492321290 Bob.
Mail: [email protected]
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC7YNZgyGLveyLkBffOhikWw

Ristorante le MIe Regine Via A. Raffaele Lonoce San Marzano di San Giuseppe
info e prenotazioni: 339 257 7375

Taranto: Mercato, l'agente Rossi "Ecco la situazione di Galdean"
Virtus Francavilla: Mercato, ex Taranto alla corte di D'Agostino