Amministrative: Turco, ‘A Taranto costruiamo il ‘contratto dei cittadini’’

Politica
26.02.2022 12:35

Annunciate le linee strategiche che porteranno a dare continuità al progetto di riconversione “Cantiere Taranto”, già avviato dal governo Conte II, in sinergia con il progetto “Ecosistema Taranto” dell’Amministrazione Comunale uscente.

Nuova tappa del percorso propedeutico alla realizzazione di un fronte progressista tra il MoVimento 5 Stelle e le forze di centrosinistra, in vista della tornata elettorale di primavera che porterà al rinnovo del governo della città di Taranto.

I dettagli di questo nuovo percorso comune sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa nel foyer del Teatro Orfeo, alla presenza e del Vicepresidente del MoVimento 5 Stelle, Sen. Mario Turco e del sindaco uscente Rinaldo Melucci. Sono state annunciate le linee strategiche che porteranno al programma per la città, per giungere alla presentazione del “Contratto dei Cittadini”, dove si porrà al centro dell’azione amministrativa la continuità del progetto di riconversione “Cantiere Taranto”, già avviato dal governo Conte II, e del progetto “Ecosistema Taranto” dell’Amministrazione Comunale uscente. CLICCA QUI SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Taranto: Silvio Orlando in scena al Teatro Fusco
Taranto: Napoli in musica, Nino D’Angelo al teatro Orfeo