Castellaneta: Walter Lippolis, `Regaliamo una gioia ai tifosi`

Promozione
Alessio Petralla
23.09.2016 15:04

Nonostante l'eliminazione dalla coppa, nel return match con il Laterza (finale 1-1, all'andata 3-1 per il Laterza), il Castellaneta ha dimostrato, ancora una volta, di essere una squadra insidiosa e vogliosa tanto da strappare gli applausi del pubblico. A Blunote, il tecnico Walter Lippolis, prima d'immergersi nella prossima sfida di campionato, commenta così questo 1-1: "La partita è andata bene; siamo riusciti a tenerla in bilico fino alla fine soffrendo soltanto negli ultimi 10' visto che ci siamo ritrovati in nove uomini (espulsi uttiglione per via di un errore del direttore di gara: il giallo doveva essere per Antonicelli che sarebbe stato espulso e di Gorghini che ha compiuto un gesto folle) con una squadra che a detta di molti doveva passare il turno facilmente: così non è stato perchè siamo riusciti a giocarcela fino all'ultimo. Usciamo a testa alta dal doppio confronto in cui non ho potuto schierare neanche Greco e Panzarea rifacendo quasi totalmente la linea mediana. Adoro i miei ragazzi: danno sempre il massimo: vedere le loro lacrime dopo l'eliminazione, ha dimostrato ulteriore attaccamento alla maglia".

 

TIFOSI: "Volevo ringraziare tutti i tifosi che giovedì ci hanno sostenuto. Sono stati straordinari applaudendo la loro formazione chiamandola, a fine gara, per ringraziarla. Hanno capito l'impegno che ci ha messo la squadra".

CAMPIONATO: "Spero che almeno per domenica prossima riesco a recuperare Panzarea: è una pedina importante che, inoltre, può far rifiatare qualche compagno. Rientrerà Angelo Greco e c'è da testare la condizione di De Mare e Pietracito. Ripartiremo più gasati".

IL TRICASE: "Non conosco bene l'avversario: una cosa è certa venderemo cara la pelle cercando la prima vittoria in casa: i nostri sostenitori meritano una gioia".

Grottaglie: Antonio Claveri, `Carovigno bella realtà`
Avetrana: Pellegrino, `Servono sacrifici e intensità`