Talsano: Frascella, 'Abbiamo tanta voglia di vincere'

Alessio Petralla
02.03.2018 13:43

Sfida importantissima per il Talsano che domenica ospiterà il fanalino di coda Sava. Vuole, assolutamente, i tre punti, il tecnico Luciano Frascella che, a Blunote, commenta così: “Dobbiamo per forza vincere questa partita in modo da costruirci la salvezza in casa. Nel nostro stadio proveremo a fare sempre risultato. Abbiamo massimo rispetto per il Sava ma i nostri avversari troveranno un avversario voglioso e che vuole vincere a tutti i costi. Copertino e Deghi avranno sfide con squadre tranquille e perciò siamo chiamati a fare la corsa su noi stessi. Per questo rush finale, ai ragazzi, ho chiesto di fare dei sacrifici”.

FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare soltanto Rabindo che è squalificato”.

IL SAVA: “A dire il vero non conosco tantissimo di quest’avversario: soltanto qualche calciatore. All’andata ci complicammo la vita da soli. E’ una squadra molto giovane, allenata dal mio amico Mirko Sarli che è molto preparato”.

LA GARA: “Loro non avranno nulla da perdere: noi cercheremo di fare la partita. Penso che giocheranno palla lunga accorciando sulle seconde palle”.

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Facciamo attenzione a Mimmo Peluso...'
Massafra: Iacobellis, 'Con il Brindisi per giocarcela'