Elezioni: Lacarra (PD), ‘Melucci ha davanti a sé sfide molto importanti’

Politica
15.06.2022 01:21

«Il risultato delle elezioni amministrative in Puglia ha premiato il PD ed il centrosinistra. Merito dell’ottimo lavoro fatto in questi anni e della squadra straordinaria costituita dai nostri candidati in tutti i Comuni al voto», commenta così i risultati delle elezioni amministrative svoltesi in Puglia domenica scorsa il Segretario del PD Puglia Marco Lacarra.

«Non posso che essere orgoglioso del risultato raggiunto, non solo in quei Comuni dove i cittadini hanno riconfermato la loro fiducia in noi, ma anche in quelli in cui dopo anni il centrosinistra è tornato finalmente a vincere – aggiunge Lacarra -. Ringrazio gli elettori e voglio dire loro che affronteremo i prossimi anni con il solo obiettivo di non deluderli e portare o proseguire il cambiamento che abbiamo promesso».

In merito ai risultati nei due capoluoghi di provincia, Taranto e Barletta, aggiunge: «È straordinario il risultato ottenuto da Rinaldo Melucci a Taranto, città che ha davanti a sé sfide molto importanti, sulle quali siamo già da mesi al lavoro. Mi congratulo anche con Santa Scommegna, che ha iniziato la sua corsa verso il ballottaggio, e che lotterà per diventare Sindaca di Barletta il prossimo 26 giugno. Saremo naturalmente in prima linea al suo fianco in questa battaglia».

Turismo e cultura: Puglia 3x6x5 a Taranto per guardare al 2030
Grottaglie: 64enne arrestato in flagranza per stalking