Casertana, Cangelosi elogia Capuano: ‘I 57 punti sono un capolavoro’

Il tecnico dei falchetti: ‘Sfida col Taranto importante, ma non decisiva’

Vincenzo Cangelosi
Serie C
29.03.2024 14:58

(Di Tany Nardò) Sarà un weekend molto interessante quello che ci appresteremo a vivere in Serie C, in particolare per il Girone C, che si presenta con tanti match che possono essere decisivi per i piazzamenti in ottica playoff. Tra questi c'è sicuramente la gara del Pinto tra Casertana e Taranto, con i campani che vorranno proseguire nel loro cammino scalando la classifica.

"Una sfida che può dire molto, ma non affatto decisiva perché ci saranno tanti scontri diretti - ha detto Vincenzo Cangelosi, tecnico della Casertana, alla vigilia del match -. Incontriamo un Taranto costruito bene e guidato da un tecnico esperto, uno più preparati della categoria”.

"Modulo? I numeri lasciano il tempo che trovano, conta sempre l'approccio. In questo periodo sono contento di ciò che i ragazzi stanno facendo, ma dobbiamo sempre scendere in campo senza fare troppi calcoli”, continua Cangelosi, che poi torna a parlare del Taranto. "Capuano è molto bravo, ha fatto un lavoro incredibile in questa stagione. In estate ha individuato i giocatori ideali per il suo modo di fare calcio. I 57 punti conquistati sul campo dai rossoblu rappresentano un capolavoro”.

Il pianista Maurizio Baglini in concerto a Taranto
Associazioni sportive dilettantistiche: quali opportunità dalla gestione tramite software?