Diavoli Rossi: Goleada dei Giovanissimi, Allievi di misura sul Grottaglie

Giovanili
Iv.
17.02.2020 22:31

Gli Allievi Regionali battono per 1-0 l’Ars Et Labor Grottaglie in una tipica gara di fine campionato in cui i punti sarebbero serviti più ai grottagliesi in chiave salvezza. Sono poche le occasioni da raccontare: nel primo tempo si assiste a un tiro di poco alto degli ospiti al quale risponde Ventmiglia prima con una punizione magistralmente parata sotto l’incrocio e poi colpendo un palo. La ripresa viaggia sulla falsa riga del primo tempo: il solito Ventimiglia riesce a sbloccarla grazie a una precisa punizione dal limite. Poi la reazione dell’Ars Et Labor Grottaglie, ma il portiere Grimaldi si fa sempre trovare pronto. Capitolo Giovanissimi: rotondo successo per i ragazzi di Renna: nonostante siano passati due volte in svantaggio, battono 7-2 il Parma Club Ginosa. Doppiette per Cesareo e Pulpo, una rete a testa per Albanese, Sale e Conte

DOMENICA 16 FEBBRAIO

Ore 10:00 – ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Ars Et Labor Grottaglie (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 1-0 La rete dei Diavoli Rossi porta la firma di Ventimiglia.

Ore 11:30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Parma Club Ginosa (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 7-2 Le reti dei Diavoli Rossi sono state messe a segno da Pulpo (2), Cesareo (2), Albanese, Sale e Conte.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Futsal C/F: La Nuova Matera vince ancora e allunga in classifica