Palagiano: Prosegue il tour ‘Chiedilo al sindaco’ di Domiziano Lasigna

Politica
21.06.2022 09:28

Martedì 21 giugno, dalle 20.30 in piazzetta Masella a Palagiano (Ta) il sindaco uscente Domiziano Lasigna, candidato impegnato nel ballottaggio, parlerà con i cittadini nel nuovo appuntamento “Chiedilo al Sindaco”, serie di incontri con la quale fa tappa nelle piazze e nei luoghi di aggregazione del comune rigenerati nei cinque anni di amministrazione. “Il quartiere Bachelet è l’icona della rigenerazione palagianese – ha affermato Domiziano Lasigna – e dopo i rinvii per maltempo, finalmente riusciamo a recarci a incontrare i cittadini che vivono in quella zona. Sarà ancora una volta un’occasione di confronto, di scambio e quindi di crescita per la nostra Palagiano”. 

Questi incontri sono delle occasioni per i cittadini per relazionarsi direttamente con il primo cittadino, in ballottaggio per ottenere il secondo mandato e per lo stesso sarà un momento per raccogliere i bisogni e le necessità di chi vive la città. Nella piazza che ricorda il tenente di aviazione Mario Masella, nativo di Palagiano, il quale perse la vita a soli 25 anni, in una missione di salvataggio, con un gesto eroico di altruismo, domande e risposte, quesiti e spiegazioni si alterneranno col fine unico di continuare, insieme, a far crescere la città. “Avere la possibilità di relazionarsi con i cittadini è sempre un modo per accrescere la conoscenza della città. Allo stesso modo di cinque anni fa, anche in questa seconda fase della campagna  elettorale, stiamo organizzando il lavoro da svolgere nel prossimo futuro in base alle priorità che i cittadini ci stanno manifestando”.

Senza palco ma alla stessa altezza dei presenti, con l’ausilio di un microfono per farsi sentire dalla platea, il primo cittadino sarà accompagnato da altri componenti della giunta comunale per analizzare le questioni specifiche. In linea con il motto della coalizione Civico 7 “Liberi, consapevoli, leali”, i relatori saranno pronti a confrontarsi senza timori, mostrare quanto realizzato per Palagiano e spiegare i programmi per il prossimo quinquennio. (Comunicato stampa)

Cessione del quinto dello stipendio: che cos'è e chi può farne richiesta
Musica: Rhomanife, concerto in piaggia a Rodi Garganico