Juniores: Il Massafra torna al successo con il Palagianello

Giovanili
Redazione
28.10.2019 13:05

Seconda vittoria in tre partite per la Juniores che espugna il "Marco Stea" di Palagiano contro la Gioventù Palagianello. Parte subito forte il Massafra, che al 2' sbaglia un calcio di rigore con Morea.
Dopo tante occasioni, arriva finalmente il gol al 28' con una punizione magistrale di Lapenna. Si va all'intervallo con il parziale di 0-1. Pronti via, subito in attacco il Massafra, che in più riprese, sfiora il raddoppio.
Ma nel momento di pressione dei giallorossi, arriva il gol al 18'esimo su una cattiva respinta di Chiefa che trova Gisonna libero per il gol del momentaneo pareggio. Subito in gol del pareggio, i ragazzi di Cristofaro soffrono l'inerzia della squadra locale, ma al 70' arriva il gol vittoria di Ignorato su rigore. I giallorossi sfiorano in più occasioni il gol che avrebbe chiuso definitivamente l'incontro, ma al 87' rischia grosso su retropassaggio di Resta che prende in contro tempo Chiefa, che salva miracolosamente sulla linea.Dopo ben 7' di recupero, finisce l'incontro che sancisce la 2 vittoria in campionato su tre partite per i giallorossi di Mister Cristofaro.

PALAGIANELLO-MASSAFRA 1-2 (Lapenna,Ignorato)

Formazione: Chiefa, Fornaro, Morea, Lapenna,Masciullo, Fornino, Lacatena c. , Santovito G., Marfeo, Formisano , Ignorato. A disposizione:Mancini, Lacatena, Petrosino , Soffiatti , Resta, Santovito L . , Angelini , Pilolli , Gallone.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/M: Vittoria al Memorial Aldo Stefani per la VTT Comes