Cristian Hadžiosmanović
Cristian Hadžiosmanović

Dopo l’arrivo del transfer del trequartista Bože Vukoja, il Taranto ha perfezionato il tesseramento dell’esterno Cristian Hadžiosmanović, già annunciato nei giorni scorsi e ora ufficialmente a disposizione di mister Ciro Danucci per il recupero della prima giornata contro l’Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 18 settembre alle 15:30 allo stadio Italia di Massafra. L’esterno difensivo classe 1998, reduce da una positiva stagione con il Pineto in Serie C, ha firmato un contratto biennale con il club rossoblù.

Nato a Lecce il 9 luglio 1998 ma di nazionalità montenegrina, Hadžiosmanović è un giocatore versatile, in grado di agire sia da terzino che a centrocampo. Cresciuto nei settori giovanili di Lecce e Milan, ha collezionato oltre 300 presenze tra i professionisti, vestendo le maglie di Livorno, Reggina, Vis Pesaro, Monopoli, Casertana, Teramo, Fidelis Andria, Potenza e Pineto.

Con il suo arrivo, perfezionato a livello burocratico nelle ultime ore, il Taranto consolida ulteriormente il reparto difensivo, puntando su esperienza e affidabilità.