Taranto: La voglia matta di Crucitti, "Riscatto subito"

TARANTO
Alessio Petralla
13.09.2017 19:59

Un incidente di percorso inaspettato quello di Altamura, almeno per Antonio Crucitti: "In effetti - spiega il centrocampista rossoblu -, dopo il primo tempo non avremmo mai pensato di perdere. Nella ripresa la partita è cambiata, abbiamo giocato con meno intensità lasciando campo libero all'Altamura. Il vento ha inciso, ma non deve rappresentare un alibi. Anzi, abbiamo già voltato pagina e vogliamo riscattarci subito".

UMILTÀ E CATTIVERIA "Non per presunzione, ma in campo sappiamo come comportarci. Con l'Aversa siamo passati in vantaggio sfiorando più volte il raddoppio, mentre con l'Altamura avremmo potuto ribaltarla dopo essere passati in svantaggio. Forse dovremmo essere più umili affrontando ogni partita con cattiveria e concentrazione".

RISCATTO "Sappiamo che la Sarnese è un'ottima squadra, ha un punto più di noi in classifica, ma non vediamo l'ora di scendere in campo per portare a casa i tre punti. La sconfitta di domenica scorsa è arrivata nel momento in cui dovevamo dare continuità ai risultati oltre che una nuova soddisfazione a città e tifosi. Brucia ancora tanto, ma siamo solo all'inizio e abbiamo tutto il tempo per dimostrare il nostro valore.

CERIGNOLA "È presto per pensarci, prima bisogna concentrarsi sulla Sarnese. Non abbiamo alternative alla vittoria dopo di che prepareremo la sfida di Cerignola...".

Futsal : Liotino, "Città di Taranto fisicamente al 70%, vinceremo l'emozione"
D/H: Nardò, Taurino 'Cerignola? Sono ancora incazzato nero'