Massafra: Bruno, 'Locorotondo? Non andremo lì per difenderci'

Impegno tosto per la squadra giallorossa ospite della capolista

1a Categoria
Alessio Petralla
04.12.2019 14:55

A commentare il primo tempo della gara sospesa tra Massafra ed Erchie è il difensore centrale, classe ’95, Antonio Bruno: “Molto probabilmente non siamo entrati in campo concentrati: forse stavamo sottovalutando, un po’, l’impegno tanto che dopo 10’ eravamo già sotto di due gol. Di conseguenza abbiamo iniziato a giocare con la testa e le cose stavano iniziando ad andare bene fino alla sospensione della gara”.

LA SETTIMANA: “E’ una settimana dura in cui ci stiamo allenando bene e con tanta voglia di vincere. Andremo in casa della capolista Locorotondo per fare nostra gara”.

IL BILANCIO: “Il nostro avvio di campionato è, sicuramente, positivo. Si è formato un gruppo bellissimo e così potremo arrivare fino in fondo”.

IL LOCOROTONDO: “Non mi aspettavo il loro primato: li ho visti all’opera a Talsano e sono rimasto stupito per la compattezza e il bel gioco. Di sicuro non andremo li per difenderci”.

LA GARA: “Il Locorotondo in casa giocherà con l’euforia del suo pubblico e ci attaccherà: noi, però, siamo pronti a tutto ciò. Mi aspetto una gara aperta. Le insidie? Non temo nulla, me la vado a giocare. Abbiamo una partita e mezzo in meno e in palio ci sono tre punti importanti. Vogliamo prenderceli a tutti i costi”.

IL CAMPIONATO: “E’ abbastanza equilibrato con quattro, cinque squadre che possono giocarsi il primato. Abbiamo visto con l’Erchie che qui nessuno ti regala niente”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto