Hellas Ta: Chirico, `Mi aspetto una grande reazione...`

Eccellenza
Alessio Petralla
21.10.2016 15:27

Settimana tranquilla quella in casa Hellas Taranto: la compagine allenata dal tecnico Renna non pensa ad altro che al riscatto, dopo qualche ingiustizia e un pizzico di sfortuna. Lo conferma, Mimmo Chirico...: "La settimana è trascorsa in maniera tranquilla. Giovedì c'è stata la classica partitella in famiglia. Per quanto riguarda l'infermeria Camporeale e Keità dovrebbero rientrare mentre ancora out ci sono Punzo e A. D'andria".

 

IL BITONTO: "Si tratta di una formazione importante che può ambire ai primi posti: in rosa hanno nomi importanti, tra cui un certo Zotti che non si discute. E' un amico e mi fa piacere ritrovarlo. Poi, ci sono molte altre ottime individualità. Hanno un ottimo assetto offensivo".

INSIDIE: "Più che temere qualcosa o qualcuno spero che i nostri ragazzi non sbaglino nulla, confermando ciò che di buono hanno fatto fino ad ora".

REAZIONE: "Mi aspetto una grande reazione da parte della squadra: cattiva al punto giusto e ricca d'orgoglio. Vogliamo a tutti i costi i tre punti".

LA CLASSIFICA: "Non mi preoccupa: sicuramente, non meritiamo quattro punti, ma qualcosa in più. Ci tireremo fuori da questa situazione".

Taranto: Convocati, in quattro saltano il match di Agrigento
Avetrana: Pellegrino, `Mola? Penso solo ai miei ragazzi`