Mr. Biboo: Petfood amico degli animali, partnership con Jonian Dolphin Conservation

Cultura, musica e spettacolo
08.06.2022 13:30

Il team di “Mr. Biboo” ha studiato, in collaborazione con un medico veterinario nutrizionista, un nuovo prodotto di pet food biologico e sostenibile per cani che sarà presto disponibile sul mercato.

Cosa offre Mr. Biboo di nuovo? Pet food sano, crocchette, cibi umidi innovativi per cani a base di proteina di insetti e proteine vegetali, ma anche una selezione di prodotti per il divertimento e la cura dei nostri pelosi! Gli snack di mele e quelli al sapore di pizza saranno un momento per appagare non solo la fame del tuo amico a quattro zampe, ma anche utili a pulire i suoi denti, un fantastico “premio” per farlo sentire coccolato, mettendo sempre al centro il suo benessere! Le box degli snack con pratiche e morbide salviette igienizzanti in spugna di cotone saranno destinate anche a strutture pet friendly, in cui poter fare una simpatica vacanza con il tuo cane.

Obiettivo della vendita di questo prodotto non è solo quello di offrire la giusta scelta di acquisto per ridurre l’inquinamento ambientale da Co2, ma anche offrire cibo healthy per i nostri amici a 4 zampe, creando una community sensibilizzata e consapevole.

Mr. Biboo si impegna inoltre a sostenere, in modo trasparente e tracciabile, associazioni operanti nel mondo che si occupano di diritti e difesa degli animali, donando loro una percentuale dell'incasso per portare avanti progetti volti alla salvaguardia della natura che ci circonda. A questo scopo ha già siglato un accordo di partenariato con i randagi di Pluto, un rifugio di cani e gatti presente in Puglia, gestito da Amalia Nastase e con l'associazione di ricerca scientifica Jonian Dolphin Conservation che si occupa da anni di proteggere il mare e i delfini, dffondendo conoscenza e consapevolezza circa l’importanza di azioni concrete, volte alla salvaguardia dell’ambiente marino e alla tutela dei cetacei.

“Mr. Biboo”: un prodotto per cani, creato da persone che amano gli animali e il nostro Pianeta. (Comunicato stampa)

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
La tattica del portiere: Gaetano Petrelli e Pasquale Pastore presentano loro libro a Taranto