Lizzano: Palmieri, "Con il Maglie daremo il massimo"

Promozione
Alessio Petralla
01.04.2017 12:40

Lizzano sereno dopo il bel successo ottenuto con il Fasano. Domenica c’è il Maglie e anche se molto difficile, il tecnico Aldo Palmieri, sogna ancora un posto nei play off, come spiega a Blunote: “Abbiamo ripreso gli allenamenti nel migliore dei modi dopo il successo con il Fasano: all’interno dello spogliatoio regna euforia visto che abbiamo battuto una formazione che non perdeva da sedici turni. Abbiamo analizzato alcune statistiche: con qualche risultato positivo in più in casa avremmo conquistato i play off”.
 
FORMAZIONE: “I ragazzi sono tutti disponibili tranne De Comite e Cellamare. Rientra Baratto”.
IL MAGLIE: “Troveremo un Maglie agguerrito visto che si gioca una stagione. Il loro obiettivo è quello di mantenere il distacco dal Manduria o accorciarlo. Vorranno fare punti a tutti i costi. Noi, di contro, abbiamo ancora una piccolissima speranza per entrare nei play off e ce la vogliamo giocare”.
LA CLASSIFICA: “A prescindere da Castellaneta, Grottaglie e Manduria, vogliamo fare risultato nel rispetto di tutti: cercheremo di chiudere al meglio un grande campionato. Non andremo a Maglie dimessi perché arrivare quinti sarebbe un risultato importante. Daremo tutto”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Massafra: Peppe Novellino, 'A Fasano per una festa'
Avetrana: Stephen Coquin, 'Serve fare l'ultimo sforzo'