Taranto: Mercato, in porta torna di moda Antonino

Vittorio Antonino
TARANTO
08.07.2022 13:13

(di Cosimo De Bartolomeo) Sono giorni frenetici in casa Taranto. Dopo l'apertura del calciomercato, il direttore Dionisio sta cercando di regalare a Nello Di Costanzo una rosa che possa ambire alla griglia play-off, come dichiarato dalla stessa società durante la conferenza stampa della nuova stagione.

Sorvolando momentaneamente sulla questione Giovinco, che ha scaldato gli animi del DS rossoblu, passiamo ai primi acquisti ufficiali. È stato appena ufficializzato il portiere Alessio Martorel, classe 2000, nell'ultima stagione al Bisceglie. Estremo difensore alto 1.94 e importante per la questione minutaggio essendo un under.

Ma la novità riguarda la situazione dei portieri over: gli ionici quest'anno vorrebbero puntare su un numero 1 esperto a differenza degli scorsi campionati. Ed ecco che potrebbe tornare di moda Vittorio Antonino, già in rosa nel torneo appena terminato. La pista sembrava totalmente abbandonata, ma nelle ultime ore ci sono state novità.

Vista la sua esperienza in Serie C e la familiarità con l'ambiente può tornare utile alla causa del presidente Giove. Insomma i presupposti sembrano buoni e la trattativa potrebbe avere nei prossimi giorni la fumata bianca se venisse raggiunta l'intesa definitiva.

ASD Grottaglie Calcio: Cosimo Vestita non è più l'addetto stampa
Festival del Libro Possibile: Premio ad Antonella Viola, cambio di location