Eventi: Dal 13 al 16 ottobre, Martina Franca capitale del matrimonio

La nona edizione sarà presentata martedì 4 ottobre

Cultura, musica e spettacolo
30.09.2022 18:26

ApuliaSposi, il grande appuntamento fieristico dedicato al matrimonio in Puglia è giunto quest’anno alla nona edizione. Dal 13 al 16 ottobre, a Martina Franca, capitale del matrimonio in Valle d’Itria, 60 aziende si daranno appuntamento per mostrare alle coppie di sposi di Puglia e Basilicata il meglio che il settore può offrire. 

Un evento che sarà anche occasione di confronto fra professionisti e rappresentanti delle istituzioni sulle opportunità di crescita del wedding tourism in Puglia, un settore in costante crescita che genera un importante volume di affari. Trulli, spiagge, masserie, dimore e strutture in campagna rendono, agli occhi delle coppie straniere, la Puglia un luogo desiderabile dove pronunciare il ‘SI’. 

Martedì 4 ottobre, alle ore 10.00, il presidente della categoria Wedding Confcommercio, Enea Fanelli, incontrerà la stampa per presentare le novità e il programma dell’edizione 2022 di ApuliaSposi. 

Alla conferenza stampa prenderà parte Giulia Molinari, presidente di AWPP, l’Associazione Wedding Planner Puglia, che ha recentemente sottoscritto una partnership con Wedding Confcommercio. (Comunicato stampa)

 

Eventi: A Taranto la 33a edizione del Congresso Interregionale della Salu
Eventi: Domenica 2 ottobre, 18° Auto Moto Raduno D’Epoca Città di Taranto