Taranto: Marcoleoni candidato alla Camera dei deputati con Noi Moderati

‘Voglio essere la voce fuori dal coro della comunità che mi accingo a rappresentare’

Pierfilippo Marcoleoni, coordinatore cittadino di Noi con l'Italia
Politica
04.09.2022 00:22

Sono stati ufficializzati i nomi dei candidati alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica, per le elezioni politiche che si svolgeranno il 25 settembre 2022. Pierfilippo Marcoleoni, coordinatore cittadino di Noi con l'Italia, è candidato nel collegio plurinominale Puglia 03 Taranto - Altamura alla Camera dei deputati, con la lista “Noi Moderati”, del presidente e onorevole Maurizio Lupi.

Marcoleoni si rivolge all'onorevole Alessandro Colucci, per la fiducia riposta. «Vorrei ringraziare Alessandro Colucci – ha detto – per avermi scelto per questa avventura». Il candidato ha poi espresso gratitudine all’onorevole Maurizio Lupi. «Un grazie al presidente di “Noi con l'Italia” e al suo staff, che mi hanno scelto per rappresentare i moderati nella provincia di Taranto e Altamura. Ho scelto di accettare questa nuova sfida con quel senso di responsabilità, il pizzico di entusiasmo e la determinazione che da sempre mi hanno contraddistinto, soprattutto in politica».

Correttezza, lealtà e trasparenza sono i principi con cui il candidato intende operare. «Sono consapevole - conclude Marcoleoni - che la strada che sto per intraprendere, possa riservarmi qualche ostacolo, tuttavia credo fermamente in questa nuova sfida e voglio continuare ad essere per i cittadini e quanti mi sosterranno la voce fuori dal coro, portavoce delle esigenze di tutta la comunità che mi accingo a rappresentare». (Comunicato stampa)

Taranto: Allo Yachting serata per parlare di mare, ambiente e… Posidonia
Gasolio agricolo: Cia Puglia, ‘Intervenga l’Antitrust’