2a Categoria/B: Fragagnano torna al successo e vede i playoff

Calcio Varie
Iv.
14.01.2020 16:53


Ritorna al successo il Fragagnano: la squadra di Molino, dopo i due k.o. consecutivi contro Spartan Boys Ginosa e Castellana, riprende la marcia verso i play-off battendo il Santeramo con il risultato di 2-1.Nel primo tempo, ad aprire le marcature è Jean Joel che, in seguito ad un rimpallo vinto, batte Paradiso con una conclusione di controbalzo. Gli ospiti reagiscono e trovano il gol del momentaneo pareggio con Labarile che trasforma un calcio di rigore. La vittoria, per la formazione biancoverde, arriva a cinque minuti dal termine grazie a Jaafar: l'attaccante di casa riesce a liberarsi di due uomini e insacca la palla all'angolino alto regalando i tre punti ai suoi. Con questo successo, il Fragagnano si porta all'ottava posizione in classifica con 17 punti a sole tre distanze dalla griglia play-off. Il prossimo appuntamento, vedrà gli uomini di Molino di scena in trasferta sul campo dell'Arcobaleno Triggiano (domenica 19 ore 14:30), formazione barese che occupa la nona posizione con 16 punti e già battuta nel match d'andata con il risultato di 3-1

FRAGAGNANO-SANTERAMO 2-1

RETI: Jean Joel (F), Labarile (S), Jaafar (F).

FRAGAGNANO: Perelli, Ceci, Tripaldi, Manigrassi, Diouf, Santese, Maturo (Jaafar), D' Elia (Carrieri), Jean Joel (Fittipaldi), Chiego, Sumareh. Panchina: Buccoliero, Spataro, Stano, Mele All.: Molino.

SANTERAMO: Paradiso, Wardi, Lafronzi, Colonna, Calo (Cardinale), Petragallo, Porfido, Sciacoviello D., Stano, Labarile (Laquale), Caponio (Dimatera). Panchina: Cassandro, Sciacoviello A., Giove, Larato. Lasala, Perniola All.: Petragallo.

Arbitro: De Gaetanis della sezione Brindisi.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto