Mister Italia 2022: Anche un tarantino in corsa per il titolo

Si chiama Romualdo Marinò, 27enne tarantino di Statte

Cultura, musica e spettacolo
28.07.2022 13:38

Anche Romualdo Marinò, 27enne tarantino di Statte, è in corsa per il titolo di Mister Italia 2022, concorso promosso da Claudio Marastoni e trampolino di lancioper personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Romualdo, 185 centimetri di altezza, è un barman e animatore, ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo come attore, ballerino o modello. Martedì 2 e mercoledì 3 agosto sarà a Giulianova (Teramo) per le prefinali nazionali insieme ad altri 90 contendenti provenienti da tutta Italia.
Soltanto i migliori 40, però, rimarranno in lizza per l’ambito scettro di Mister Italia (lo scorso anno al siciliano Joseph Lantillo) che sarà assegnato nella serata di sabato 6 agosto a Pescara sul palcoscenico di piazza della Rinascita, nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo.

Dopo 30 anni, Mister Italia è considerato il concorso più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown, visto che si è svolto regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021. Per seguire l’avventura in terra abruzzese di Romualdo Marinò basta collegarsi ai canali social (Facebook e Instagram) di Mister Italia.

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Taranto e il culto petrino: Un itinerario intriso di fascino