Brindisi: Di Giorgio, 'Con il Taranto per fare bella figura...'

Promozione
Alessio Petralla
10.08.2017 13:03

Un grande colpo del ds Mino Manta che va a puntellare già una difesa ben imbastita: stiamo parlando dell’ex Francavilla in Sinni e Bisceglie, Luigi Di Giorgio che in vista dell’amichevole con il Taranto, a Blunote, si presenta così: “Cosa mi ha spinto a sposare questa causa? Beh, le ambizioni della nuova società che mi hanno trasmesso una grande voglia di provare a contribuire a riportare il Brindisi nelle categorie di competenza. Per me è la prima volta in Promozione ma questa maglia va al di la di ogni campionato. E’ stato facile accettare”.

PROMOZIONE: “E’ un campionato che conosco pochissimo: qualche compagno mi sta informando sul girone. Al di la di tutto sappiamo quali devono essere le nostre ambizioni: riportare entusiasmo e fare un bel campionato”.

OBIETTIVI: “Personalmente, voglio, con la mia esperienza, aiutare la squadra e il tecnico a raggiungere l’obiettivo. Spero di esprimermi al meglio: sono al servizio di tutti”.

LA PREPARAZIONE: “Procede bene: con lo staff stiamo effettuando un ottimo lavoro. Purtroppo il caldo non ci sta aiutando. Soffriamo già da ora: al momento nessun intoppo”.

LA GARA: “Abbiamo iniziato da poco e questo test servirà a vedere a che punto stiamo. Comunque, con gli ionici, ci teniamo a fare bella figura e a provare soluzioni. Cercheremo di fare la gara”.

IL TARANTO: “Conosco il Taranto perché parecchi calciatori rossoblù sono amici. Hanno effettuato un grande mercato. In questi giorni ho visto qualche loro amichevole. Gli auguro di disputare un gran campionato perché non possono stare in serie D”.

TIFOSERIE: “Sabato ci farebbe piacere vedere lo stadio pieno. Si scontrano due grandi realtà che nei prossimi rispettivi campionati, hanno obiettivi importanti”.

Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Avventura stimolante in una grande società'
Grottaglie: Tre giovani vanno a infoltire il parco under