Lizzano: Motolese, 'Mercato? Evitiamo infortuni e squalifiche'

Promozione
Alessio Petralla
02.12.2017 20:11

A fare un punto generale sulla situazione in casa Lizzano, a Blunote, è il presidente Giuseppe Motolese: "La Juniores sta andando molto bene - attacca - tanto che la settimana scorsa abbiamo vinto 3-2, in rimonta con il Massafra con gol del promettente Cavallo che poi si è ripetuto, con la prima squadra, nel match con il Copertino. Sabato, con il San Vito, abbiamo vinto 3-0 a tavolino. Siamo quarti con 15 punti in classifica e sono convinto che ci mancano i punti delle sfide con Crispiano e Grottaglie".

LA PRIMA SQUADRA: “Domenica saremo impegnati in una delle trasferte più difficili della stagione: quella in casa del Tricase secondo in classifica. Mi aspetto una bella partita giocata dai ragazzi con tante motivazioni. Ce l’andremo a giocare…”.

MERCATO: “Il nostro mercato in primis, sarà non avere ne infortunati e ne squalificati. Effettivamente, siamo alla ricerca di un attaccante e di un difensore: mi sto muovendo per regalare questi due tasselli al tecnico Palmieri. Nel complesso, in proporzione ai nostri obiettivi, la rosa è competitiva”.

Brindisi: Rufini, 'Con il Carovigno si è giocato venti minuti a tempo'
Taranto: Tre auto distrutte dalle fiamme nella notte