Taranto: Mercato, agente Ngom, "Ecco la situazione..."

TARANTO
Alessio Petralla
14.06.2017 20:25

Il procuratore senegalese Omar Ndiayfall spiega a Blunote la situazione di alcuni suoi calciatori rapportati al Taranto: “Al momento con la società rossoblù non c’è stato nulla di concreto. Devo risentirmi nelle prossime ore con il ds Volume. Ho mandato alcuni profili di calciatori, attendo risvolti”.

NGOM: “Oltre al Taranto, altre compagini me lo hanno richiesto. Ovviamente, aspetto il team rossoblù. Per ora non mi sbilancio perché voglio valutare la soluzione migliore per il ragazzo che desidererebbe ottenere una promozione magari proprio con una formazione pugliese o con altre della zona, ma che abbiano un progetto serio”.

I CALCIATORI: “Ho proposto al Taranto un centrocampista, qualche under e Bakari Badji che nella passata stagione fu vicino agli ionici visto che interessava a De Poli. Non chiudemmo soltanto perché cercavano un attaccante più alto. Dipende tutto dal ds Volume. Taranto mi piace tantissimo e spero di lavorarci…”.

IL GIRONE H: “E’ un raggruppamento molto tosto: parlano i risultati. Per fare bene serve una squadra e una società matura. Taranto non avrà problemi perché arriva da una categoria superiore. Si può risalire, ma si deve avere la consapevolezza che ci sono formazioni preparate. La Puglia con Gravina e Cerignola alzerà il livello. Occhio alle romane”.

Ora è ufficiale, il 3 e 4 luglio sarà "Premio Lello Orzella"
Diritti TV: La Champions League torna su Sky dal 2018