Massafra: Riapre il Circolo Filatelico dopo la pausa estiva

Cultura, musica e spettacolo
03.09.2022 06:47

Dopo la pausa estiva, sabato 3 settembre riapre il Circolo Filatelico e Numismatico “Rospo” di Massafra.Fondato nel 1987, ha sede nel Palazzo De Notaristefani ed è associato alla Federazione fra le Società Filateliche Italiane (FSFI) oltre che iscritto alla Consulta delle Associazioni di Massafra. Premiato dalla Presidenza della Repubblica, è uno tra i più attivi e importanti del Paese, tanto che nel 2007 le Poste hanno dedicato un francobollo a Massafra (raffigurante il Castello Medievale).

Tra le sue attività più importanti sono citabili il Premio “Andreace” (già Premio “Catacchio”,assegnato a concittadini e/o corregionali che si distinguono nella società), annulli e allestimenti dedicati al Carnevale, al Natale nel Centro Storico e alle Giornate della Filatelia: quanto posto in essere porta nel mondo le tradizioni artistico-culturali della nostra città.

Per maggiori informazioni e comunicazioni, oltre a visitare la pagina Facebook (https://www.facebook.com/CircoloFilatelicoRospoMassafra/), è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: 

[email protected], [email protected],[email protected].

Nella foto, il presidente Francesco Rospo che consegna una targa al presidente onorario, il prof. Nino Bellinvia in occasione del suo recente 85° compleanno.

Taranto: Allo Yachting serata per parlare di mare, ambiente e… Posidonia
Calcio Club Dellisanti: Bertuccelli, ‘Mia esperienza a servizio dei ragazzi’