Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Week end di sfide affascinanti'

Giovanili
Alessio Petralla
15.11.2018 16:33

Un buon momento per i Diavoli Rossi come conferma il Direttore Generale, Goffredo Trombetta: “Sia gli Allievi che i Giovanissimi vengono da una domenica positiva e quindi la voglia di allenarsi è tanta. Ci attende un fine settimana importante per entrambe. Ci alleniamo anche per recuperare gli infortunati”.

GLI ALLIEVI: “Per il secondo anno di fila i ragazzi di Stasi si trovano al secondo posto sotto la corazzata Taranto. Sabato i nostri atleti sono attesi proprio dal big match con i rossoblù che sono un avversario molto temibile. Conosciamo, però, la nostra forza”.

I GIOVANISSIMI: “Questa categoria, ogni anno, riserva sorprese, attenzioni e apprensioni. Si riparte sempre da zero. In questo campionato ci sono tre squadre che la stanno facendo da padrone con tutte le altre raggruppate a lottare per cercare di non retrocedere. Domenica i ragazzi di Renna affronteranno la Virtus Francavilla”.

IL TARANTO: “Questa squadra si presenta da sola: è una corazzata. Una cosa è certa: ce l’andremo a giocare a viso aperto”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Il match dei Giovanissimi non avrà valore in classifica poiché i nostri avversari sono fuori graduatoria. E’, comunque, un incontro di prestigio. Perciò, non vogliamo sfigurare”.

MESSAGGIO: “C’è ancora tanto da fare a livello organizzativo. Un plauso va fatto ai genitori che sono sempre al fianco dei loro figli e della società. Se i Diavoli Rossi esistono da più di trent’anni il merito va diviso tra tutte le componenti: calciatori, società e famiglie”.

Si ringrazia:

Real Pulsano: Basile, 'Punto sempre alla convocazione...'
Eventi: Torna ‘Gli ori della Magna Grecia in Murgia’