Musica: Medimex 2019, a Taranto artisti di fama internazionale

Dal 6 al 9 giugno, sul palco Liam Gallagher, ex Oesis, Patti Smith, Cigarettes after sex, Editors

Cultura, musica e spettacolo
26.03.2019 14:23

Grandi artisti di fama internazionale anche quest’anno in riva allo Ionio. La presentazione, come ormai tradizione, con una conferenza stampa all’aperto sulla banchina del Castello Aragonese della Marina Militare sul Canale Navigabile. Liam Gallagher (nella foto in alto) ex frontman degli Oasis è sicuramente il nome di grande richiamo per “Medimex 2019” International Music & Conference.

L’annuncio nella mattinata di martedì 26 marzo dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. L’evento, tanto atteso, si terrà dal 6 al 9 giugno prossimi a Taranto, tra gli altri sul palco anche Patti Smith, Cigarettes after sex, Editors. Organizzato da Puglia Sound, progetto della Regione Puglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pigliese. La prevendita sarà attiva dalle 12 del 27 marzo attraverso il circuito Vivaticket. Alla conferenza stampa presente anche l’assessore al turismo della Regione Puglia Loredana Capone. Importante il contributo organizzativo dell’amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Rinaldo Melucci per una manifestazione trainante dal punto di vista turistico.
Il concerto di Liam Gallagher è previsto per sabato 8 giugno. I prezzi dei biglietti: per le serate di venerdì 7 e domenica 9, 15 euro, mentre il tagliando di sabato 8 costerà 25 euro, infine l’abbonamento per le tre serate costerà 45 €. Medimex si terrà sulla Rotonda del Lungomare. Organizzati numerosi eventi collaterali, una nostra su Woodstock ed altre esposizioni, incontri con gli artisti ed altri concerti organizzati sul palco della Villa Peripato. Per i dettagli relativi al programma è possibile consultare il sito wwe.medimex.it

Teatro: Giuseppe Battiston con ‘Winston vs Churchill’ a Taranto
Serie C: Girone C, la Gol Collection della 32a Giornata