Nicola Spinelli
Nicola Spinelli

“Un grande successo per la lista Per la Puglia di Taranto“. Ad affermarlo è Nicola Spinelli, coordinatore provinciale Per la Puglia, che ha ottenuto un risultato significativo, confermando l’ottimo lavoro avviato solo pochi mesi fa nel capoluogo Jonico.

“Un ringraziamento particolare è rivolto ai cittadini di terra jonica per la fiducia accordata al nostro progetto politico - aggiunge Spinelli -. La lista ha raccolto 113.515 voti in Puglia (8,54%) e 15.845 voti a Taranto (8,93%), attestandosi come terza forza regionale e provinciale, subito dopo il Partito Democratico e la lista “Decaro Presidente””.

”Questi numeri confermano l’elevata qualità dei nostri candidati e il loro forte radicamento sul territorio, elementi che hanno contribuito in modo determinante al consenso ottenuto. La lista “Per la Puglia” proseguirà con determinazione il progetto di crescita e consolidamento in tutta la provincia di Taranto, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cittadini di terra Jonica”, prosegue il coordinatore provinciale di Per la Puglia.

”Il percorso iniziato da Taranto, grazie al lavoro dell’assessore Francesco Cosa e dei consiglieri comunali Gianni Tartaglia e Mimmo Festinante, con i quali continueremo a portare avanti un impegno concreto e costante per il territorio”, conclude Spinelli.