Massafra: Salvi, 'Uggiano? Dobbiamo fare per forza risultato'

Promozione
Alessio Petralla
08.12.2017 16:44

Una settimana particolare per il Massafra vista la separazione tra il club e il tecnico Antonio Giunta. Lo conferma, in vista della sfida con l’Uggiano, a Blunote, il difensore centrale    Salvi: “Con il tecnico Giunta ci siamo lasciati in ottimi rapporti: nessun problema nei suoi confronti. E’ un allenatore preparato. C’è da dire che, soprattutto, nelle ultime partite siamo stati sfortunati, mentre domenica scorsa a Sava siamo stati irriconoscibili. La colpa è di tutti”.

LA SETTIMANA: “Martedì ci siamo allenati con il tecnico in seconda mentre giovedì abbiamo disputato un test amichevole”.

L’UGGIANO: “Basta pensare che domenica, dopo dodici partite, ha perso la prima. Si tratta di una formazione quadrata e di categoria. Dobbiamo fare per forza risultato, altrimenti la situazione diventa critica”.

LA GARA: “Dovremo disputare un match molto offensivo anche perché non abbiamo nulla da perdere. Contano solo i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “Brindisi e Tricase sono le due compagini meglio attrezzate. Per la salvezza ci sono cinque-sei squadre con cui possiamo giocarcela”.

FOTO ACQUARO

Si ringraziano:

 

Massafra: Scelto il successore di Antonio Giunta...
Basket C/M: Cus Jonico, il tour de force continua con Lecce