Emanuele Mastrangelo
Emanuele Mastrangelo

(Di Lorenzo Ruggieri) Esordio tra i pali del Taranto per Emanuele Mastrangelo, protagonista nel pareggio per 1-1 con il Toma Maglie. Il portiere rossoblù ha analizzato con lucidità il momento della squadra, sottolineando l’impegno del gruppo nonostante le difficoltà. “Abbiamo lottato, ce l’abbiamo messa tutta. Purtroppo, in questo momento gli episodi non girano a nostro favore”, ha dichiarato.

Mastrangelo ha poi ribadito la concentrazione sul lavoro quotidiano: “Siamo concentrati su quello che ci chiede il mister, stiamo dando il massimo per questa città che merita tanto. Ci dispiace essere in questo tunnel, dobbiamo cercare uno spiraglio di luce”.

Il numero uno rossoblù non nasconde le difficoltà di un campionato molto competitivo: ”Ci sono squadre forti. Noi non siamo da meno, ma gli episodi non ci stanno girando a favore. Continueremo a lottare finché avremo uno spiraglio“.

Infine, parole di stima per il collega Martinkus: ”È un gran portiere, abbiamo vissuto tranquillamente questi giorni. Abbiamo dato il massimo entrambi, ma posso solo fargli i complimenti perché sono contento di averlo incontrato”.