Eventi natalizi: Natale a Taranto, domenica 15 dicembre negozi aperti in tutta la città

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
13.12.2019 17:54

"Luci d’Artista", ispirate ai pesci e ai miti del mare, aperture delle attività commerciali prolungate, iniziative varie, navette gratuite. Le strade del commercio anche per il prossimo weekend saranno immerse nella  maratona di Natale. Una no stop impegnativa per le attività del commercio che si preparano ad un nuovo (il terzo di seguito del mese di dicembre) fine settimana bollente. Il penultimo per poter effettuare senza la frenesia dell’ultimo minuto gli acquisti per i doni di Natale, prima della volata finale di domenica 22Sono giorni intensi  e di superlavoro per tutti. I negozi della città, come sempre, anche quest’anno, con addirittura una domenica in più rispetto allo scorso anno, sono impegnati in unamofferta di servizio che va incontro a bisogni di tutti. Non solo shopping, ma anche animazione ed eventi.

  • Al Borgo con ‘NATALE IN VIA ANFITEATRO’, sabato 14 con apertura delle attività commerciali sino  alle 22.30, e cocktail di musica, cultura ed animazione varia per adulti e piccini. Via Anfiteatro sarà chiusa al traffico dalle10.30 alle 13.30 e dalle 18.00 alle 22.30. 
  • Domenica 15 sarà la volta di VIALE LIGURIA che inaugura il Villaggio del Natale con le casette in legno, la degustazione di prodotti, le attività di animazione per i più piccini. Il Villaggio resterà allestito sino al 24 dicembre.  

Ricordiamo infine per chi non volesse avventurasi nel traffico e nella ricerca del parcheggio che l’Amat ha istituito un servizio bus navetta gratuito che con frequenza di 30 min. collega largo Caduti di Nasserya (nei pressi del Pacinotti) con il Borgo. Domenica mattina, inoltre, dalle 8.00 alle 10.00 apertura straordinaria del Ponte Girevole per il passaggio nel Canale  di Nave Garibaldi.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto