A Taranto nasce “Forma e Informa”, la scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia
Boom di adesioni per l’iniziativa promossa dall’on. Giovanni Maiorano e rivolta a cittadini e giovani del territorio

Sarà presentata venerdì 4 aprile alle ore 18:00 presso il Teatro Tarentum di Taranto la scuola di formazione politica “Forma e Informa”, promossa dall’onorevole Giovanni Maiorano, parlamentare di Fratelli d’Italia.
L’iniziativa, rivolta a giovani, amministratori locali e cittadini della provincia ionica, punta a offrire strumenti di conoscenza e approfondimento su istituzioni, politiche pubbliche e comunicazione politica.
“Investire nella formazione politica vuol dire investire nel futuro della nostra democrazia”, ha dichiarato Maiorano, sottolineando l’obiettivo di una cittadinanza attiva e consapevole.
Alla serata interverranno anche il responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, l’europarlamentare Michele Picaro e il presidente provinciale del partito Dario Iaia.
La presentazione sarà l’occasione per illustrare il programma didattico, le finalità formative e le modalità di iscrizione al progetto, che ha già registrato un’ampia partecipazione.
Con “Forma e Informa”, Fratelli d’Italia intende rafforzare il dialogo con il territorio e incentivare la partecipazione dei cittadini alla vita politica attraverso percorsi strutturati di formazione.