Avetrana: Pellegrino, `Mi aspetto un match dai due volti`

Eccellenza
Alessio Petralla
09.09.2016 15:22

Il grande giorno dello storico esordio in Eccellenza con l'Otranto, in casa Avetrana, sta arrivando. C'è emozione condita da molta concentrazione, come conferma, a Blunote, il tecnico Claudio Pellegrino: "Abbiamo preparato nel miglior modo possibile quest'appuntamento che per noi è storico. Perciò servirà il doppio dell'impegno mentale e fisico per tutti i 95', in modo da offrire una risposta ai nostri tifosi e alla nostra società che ha creduto in questo gruppo. Lotteremo con un buon Otranto che è stato protagonista di un ottimo pre campionato...".

 

L'OTRANTO: "In difesa sono arrivati tre nuovi calciatori: Fedio, Despo e Bulammo. In avanti sono rimasti Palma e Villani. Occhio al capitano Mariano che a centrocampo può far male. Sempre in fase offensiva hanno un forte argentino e Lucà. Squadra da non sottovalutare".

LA GARA: "La prima partita può dare un po' di timore a chiunque: questo non per caratura tecnica, ma per via della questione fisica e mentale. Mi aspetto un match contratto nella prima parte con una seconda frazione più aperta".

MANDURIA: Peppe Passariello, `Giocare a viso aperto`
Hellas TA: Renna, `Cercheremo l'ottima prestazione`