Taranto: Consigliera Mignolo lascia PD, passa a Gruppo Misto Maggioranza

Politica
25.11.2022 13:07

Nel ringraziare il gruppo consiliare del PD del quale ho fatto parte sino a ieri, annuncio il mio passaggio nel gruppo misto di maggioranza, sempre a sostegno del Sindaco Rinaldo Melucci.

Tale decisione è scaturita dopo un’approfondita riflessione sul ruolo che intendo svolgere all’interno della massima assise cittadina, rappresentando i tanti tarantini che hanno avuto fiducia in me nelle ultime elezioni amministrative, e con i quali condivido tanti ideali e una visione di città moderna e solidale.

Essendo una persona libera, intendo proseguire nella mia azione politica esprimendo liberamente, appunto, il mio pensiero e contribuendo a portare avanti il programma del Sindaco Melucci che continuo a valutare positivamente.

Ritenevo che il PD, partito nel quale non sono nata politicamente, potesse avere un gruppo consiliare unito, operoso e di supporto al Sindaco; la mancanza di una guida salda, invece, mi induce oggi a prendere questa decisione, per poter lavorare serenamente per il bene della mia città e della mia gente. (Patrizia Mignolo, Consigliera comunale Gruppo misto di maggioranza)

Taranto: Approvazione bilancio, nuovo rinvio assemblea soci
Il calcio italiano ha bisogno della Juventus per avere successo in Europa?